Camusso a Varese per sostenere Epifani

Verrà presentata lunedì 11 gennaio all'istituto de Filippi la mozione Epifani, con la quale il segretario nazionale della Cgil presenta la sua nuova candidatura al prossimo congresso nazionale

Verrà presentata lunedì 11 gennaio all’istituto de Filippi la mozione Epifani, con la quale il segretario nazionale della Cgil presenta la sua nuova candidatura al prossimo congresso nazionale.
A sostenere “I Diritti e il lavoro oltre la crisi”, dieci proposte per l’Italia contenute nella mozione, ci saranno non solo il segretario generale della Cgil Varese Franco Stasi, che introdurrà l’incontro, ma anche l’attuale segretario nazionale confederale Susanna Camusso, che spiegherà le ragioni del suo personale sostegno.
L’incontro, aperto a tutti, si svolgerà nelle sale congressi del de Filippi a partire dalle 9 e 30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.