Derby: Mc Grath sarà in campo

Il documento necessario per completare il tesseramento del giocatore è arrivato in tempo utile dalla Grecia. Niente derby per il canturino Micov

Donnie Mc Grath sarà regolarmente in campo domani sera (sabato) nel derby di basket tra Cimberio e Ngc Cantù. La conferma è arrivata in mattinata e non era scontata: a ieri sera infatti non era ancora arrivato dalla Grecia (dove l’irlandese giocava fino a domenica scorsa) il documento necessario per completare l’iter burocratico del tesseramento.
La Legabasket ha poi confermato l’avvenuta registrazione del contratto in tempo utile, dando il via libera ufficiale a Mc Grath che sarà al proprio posto con la maglia biancorossa numero 33: la sua presenza consente così a Pillastrini di "riallungare la coperta" tra i piccoli, visto Reynolds dovrebbe ancora una volta rimanere confinato in infermeria mentre Gergati ci sarà ma con qualche acciacco.
Nulla da fare invece, sempre sul fronte tesseramento, per il serbo e neocanturino Vladimir Micov: per lui tesseramento rimandato sempre per problemi burocratici.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.