Ebagua, un altro stop: stavolta è il menisco

L'attaccante del Varese si è infortunato in allenamento; rientrerà probabilmente a fine febbraio

Il Varese dovrà fare a meno del proprio bomber per una quarantina di giorni: Giulio Ebagua si è infatti infortunato in allemento ieri, al menisco del ginocchio destro e dovrà operarsi prima di ritornare in campo. Un duro colpo per la squadra di Sannino, che in assenza del nigeriano ha segnato due soli gol in tre partite (a Cremona, con il Como e a Perugia); il centravanti dopo il "crac" al Franco Ossola è stato sottoposto a una risonanza magnetica che ha confermato il primo verdetto dei medici.
L’ipotesi è che Ebagua possa rientrare a fine febbraio quando i biancorossi ospiteranno il Novara; nel mezzo ci sono quattro incontri in cui l’attacco varesino dovrà affidarsi ai "superstiti" Del Sante e Momenté e al nuovo acquisto Eliakwu il quale, scontato ad Arezzo il turno di squalifica, è pronto a rigettarsi nella mischia. Domenica a Masnago arriva il Pergocrema; oggi (giovedì) a Gavirate Sannino inizierà a disegnare gli schemi per affrontare la sua ex squadra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.