Ebagua, un altro stop: stavolta è il menisco
L'attaccante del Varese si è infortunato in allenamento; rientrerà probabilmente a fine febbraio
Il Varese dovrà fare a meno del proprio bomber per una quarantina di giorni: Giulio Ebagua si è infatti infortunato in allemento ieri, al menisco del ginocchio destro e dovrà operarsi prima di ritornare in campo. Un duro colpo per la squadra di Sannino, che in assenza del nigeriano ha segnato due soli gol in tre partite (a Cremona, con il Como e a Perugia); il centravanti dopo il "crac" al Franco Ossola è stato sottoposto a una risonanza magnetica che ha confermato il primo verdetto dei medici.
L’ipotesi è che Ebagua possa rientrare a fine febbraio quando i biancorossi ospiteranno il Novara; nel mezzo ci sono quattro incontri in cui l’attacco varesino dovrà affidarsi ai "superstiti" Del Sante e Momenté e al nuovo acquisto Eliakwu il quale, scontato ad Arezzo il turno di squalifica, è pronto a rigettarsi nella mischia. Domenica a Masnago arriva il Pergocrema; oggi (giovedì) a Gavirate Sannino inizierà a disegnare gli schemi per affrontare la sua ex squadra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.