Il Voghera è troppo forte, Solbiatese ko 2-0
La squadra di Ramella è stata sconfitta in trasferta nel recupero di campionato. Domenica al "Chinetti" i nerazzurri saranno di fronte alla CaronneseTurate
Dopo due pareggi consecutivi la Solbiatese è caduta per 2-0 sul campo del Voghera nel recupero di campionato giocato nel pomeriggio di mercoledì 20 gennaio.
I ragazzi di Ramella questa volta hanno potuto poco contro la squadra forse più in forma del campionato, che già domenica aveva superato con un netto 4-0 la Sestese, arrivando, grazie ai tre punti di oggi, al secondo posto in solitaria, preceduta solo dall’ormai imprendibile Tritium. I nerazzurri rimangono invece fermi a quota 20, ancora fuori dalla zona play out.
La Solbia sarà impegnata per il prossimo turno di campionato domenica 24 gennaio alle 14.30 al “Chinetti” nel derby contro la CaronneseTurate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.