L’eccellenza del Comasco a chilometri zero

E' gustosa, economica ed ecologica la proposta dell'Assessore provinciale Ivano Polledrotti: la “Guida alle specialità comasche. Vendita diretta dei prodotti agricoli ed ittici”. Anche in pdf

E’ gustosa, economica ed ecologica la proposta dell’Assessore provinciale di Como Ivano Polledrotti: coniugare i gusti tradizionali della tavola comasca con la salvaguardia dell’ambiente, proponendo una spesa tipica a chilometri zero. Da quest’idea è nata la la prima edizione della “Guida alle specialità comasche. Vendita diretta dei prodotti agricoli ed ittici”, un’agile pubblicazione nella quale sono inserite 99 aziende agricole ed ittiche del territorio Comasco che offrono una vasta gamma di prodotti tipici nell’ambito del progetto "Filiera corta", ovvero sia dal produttore al consumatore.

La guida si può ritirare fino ad esaurimento delle copie presso gli uffici del Settore Agricoltura di via Sirtori 5 a Como; per informazioni, contattare il Servizio Strutture Agrarie del Settore Agricoltura al 031.2755.518 o 031.2755.507, oppure via email a infoagricoltura@provincia.como.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.