Mercallo per… Haiti

L'associazione che opera nel paese sul lago di Comabbio ha donato mille euro per i bambini terremotati nei Caraibi. Un anno fa lo stesso per l'Abruzzo

L’associazione “Mercallo Per” dopo aver contribuito al terremoto dell’Aquila ha deciso – tramite il direttivo dell’associazione, composto dai consiglieri Alessandro DaCosta, Maria Donadell, Valentina Rebusco, Luigi Tessarolo – di donare mille euro all’  Unicef "quale atto concreto di solidarietà per i bambini vittime del terremoto ad Haiti".

Già l’anno scorso Mercallo per.. era intervenuta in Abruzzo donando una cifra di pari entità per i bambini terremotati, sempre attraverso l’Unicef, mentre una loro associata si trova in Brasile, ove sta operando presso la scuola per l ‘infanzia “Felipe de Lyon “cui sono stati destinati buona parte dei fondi raccolti in passato .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.