Notte di Capodanno, notte di arresti
Controlli straordinari dei carabinieri in tutto il legnanese: arrestati piccoli spacciatori, clandestini, latitanti. Sedate anche numerose risse
Nella notte dei festeggiamenti di Capodanno, la Compagnia di Legnano ha messo in campo il maggior numero di forze possibile per garantire alla cittadinanza di godere la festa in un clima di serenità e sicurezza.
Sul campo 35 pattuglie e 70 uomini impegnati a vigilare le strade ed i risultati non sono mancati.
Sono finite nella rete sei persone, arrestate per vari reati: a Legnano arrestati due extracomunitari inottemperanti al decreto di esplulsione, A.H. tunisino di anni 26, e O.J. marocchino di anni 25.
a Dairago, un cittadino moldavo di 22 anni M.T., veniva arrestato per evasione dagli arresti domiciliari ai quali era stato destinato solo pochi giorni prima dal Tribunale di Milano dopo che i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Legnano lo avevano arrestato per furto aggravato.
Ad Arluno, R.I., un marocchino di 28 anni, veniva tratto in arresto per la detenzione e spaccio di 8 grammi di eroina e 2 di cocaina, mentre era intento a cedere parte della sostanza a due giovani italiane di 31 e 28 anni, che venivano a loro volta segnalate alla Prefettura quali assuntrici.
A Casorezzo, veniva arrestato un italiano di 34 anni, E.B., destinatario della misura di sicurezza del ricovero in ospedale giudiziario seguito dei numerosi e ripetuti maltrattamenti riservati negli anni ai genitori.
A Cuggiono, D.G., italiano di 42 anni, veniva tratto in arresto per la detenzione di 6 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e pronta ad essere smerciata. In occasione della perquisizione dell’abitazione, a sorpresa, sono saltate fuori delle munizioni da guerra “ricordo” della trascorsa esperienza di leva nell’esercito italiano.
A San Vittore Olona, un cittadino albanese di 38 anni, veniva tratto in arresto in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Milano per l’espiazione di una pena di due mesi di reclusione.
Ma la notte di Capodanno è stata anche dedicata ad una serie di interventi finalizzati a sedare piccole liti nelle varie feste organizzate e per piccoli incidenti stradali fortunatamente senza conseguenze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.