Nuovo segretario della sezione buguggiatese della Lega Nord

I soci ordinari militanti della Lega Nord hanno scelto nell'affidare il prestigioso incarico Antonio Della Ragione, co-fondatore della sezione di Buguggiate, già ex assessore all'urbanistica

I soci ordinari militanti della Lega Nord hanno scelto nell’affidare il prestigioso incarico Antonio Della Ragione, co-fondatore della sezione di Buguggiate, già ex assessore all’urbanistica lavori pubblici ed edilizia privata nonchè consigliere comunale per due mandati amministrativi.
Nel corso delle elezioni, avvenute nella serata di venerdì 29 gennaio alla presenza del commissario Antonio Pedetti, sono stati eletti anche i quattro membri del consiglio direttivo di cui faranno ora parte: Alessandro Bernasconi, Enrico Bistoletti ed Alessandro Vedani, già componenti dell’attuale maggioranza che governa il comune di Buguggiate guidata dal sindaco Cristina Galimberti, ed Ambrogio Mazzucchelli, consigliere a Gazzada Schianno (la sezione costituta è da anni sicuro riferimento per i comuni di Buguggiate e Gazzada Schianno).
«Ringrazio per la fiducia dimostrata – ha detto il neo segretario Antonio Della Ragione -, nel rispetto del programma presentato, e così condiviso, svilupperà nel periodo del suo mandato fattiva e concreta collaborazione all’amministrazione comunale fornendo inalterato supporto nel sinergico disegno delineato dal movimento politico della Lega Nord.
Proponendo con rinnovata energia il rilancio della sezione di Buguggiate aprendo a nuovi militanti e simpatizzanti la possibilità di realmente impegnarsi concretamente nel paese e per il paese, in un gruppo solido e sempre affiatato, nella massima trasparenza delle azioni e dei pensieri».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.