Ordine degli avvocati. Sergio Martelli riconfermato presidente

Le elezioni per il biennio 2010-2011 segnano l’ingresso di due nuovi componenti: gli avvocati Irene Visconti e Luigi Bonomi

Si sono concluse le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Varese per il biennio 2010-2011, con l’ingresso di due nuovi componenti: Irene Visconti e Luigi Bonomi. Nella prima riunione di consiglio sono state assegnate le cariche e formate le commissioni di lavoro.
La composizione del consiglio entrante è la seguente: Avv. Sergio Martelli (Presidente),  Avv. Marco Natola (Segretario), Avv. Andrea Lanata (Tesoriere), Avv. Augusto Basilico (Consigliere), Avv. Luigi Bonomi (Consigliere), Avv. Cesare Bulgheroni (Consigliere), Avv. Luigi Colli (Consigliere), Avv. Eugenio Corrias (Consigliere), Avv. Antonella De Peri (Consigliere), Avv. Patrizia Esposito (Consigliere), Avv. Paolo Mamolo (Consigliere), Avv. Mauro Pagani (Consigliere), Avv. Giulio Pezzotta (Consigliere), Avv. Alessandro Rigano (Consigliere), Avv. Irene Visconti (Consigliere).
(foto: Sergio Martelli, riconfermato presidente dell’Ordine degli avvocati)

Le Commissioni sono formate come segue:
• Patrocinio a Spese dello Stato: Avv.ti Corrias, Mamolo, Visconti
• Parcelle: Avv. ti Lanata, Rigano, Basilico, Visconti
• Praticanti: Avv.ti Esposito, De Peri, Corrias, Basilico, Pagani
• Formazione Permanente: Avv.ti Bulgheroni, Bonomi, Lanata, Esposito
• Informatica: Avv.ti Natola, Pagani, Pezzotta
• Responsabile degli Esposti: Avv. Colli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.