Piscina Manara, da lunedì 11 gennaio nuovo orario mattutino

Il nuoto libero aprirà dalle 7,30 anzichè dalle 8,30 per venire incontro ai frequentatori

AGESP Servizi rende noto che, a partire da lunedì 11 gennaio, le Piscine Manara osserveranno un nuovo orario d’apertura mattutino feriale per gli abbonati al nuoto libero: nello specifico, l’apertura della vasca da 50 metri, dal lunedì al venerdì, sarà anticipata alle ore 7.30 (anziché alle ore 8.30), mentre sarà mantenuto invariato l’orario di chiusura (ore 21.00).
La società, in un’ottica di soddisfacimento delle esigenze dei propri clienti, ha ritenuto di applicare questa nuova fascia oraria d’esercizio per far fronte alle numerose richieste pervenute da parte degli abbonati, molti dei quali si sono dimostrati particolarmente interessati a farsi una buona nuotata la mattina presto prima di recarsi al lavoro.
Per informazioni: AGESP Servizi S.r.l. – Complesso Manara – Tel. 0331 630 021.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.