Riprendono le iniziative de il Villaggio in Città
Ogni sabato un'avventura virtuale, ogni mese un nuovo Paese del mondo da conoscere
Da questo sabato ripartono le attività per i bambini da 4 a 11 anni dello Spazio Gioco della cooperativa Il Villaggio in città, presso il centro ediucativo Il Canestro in via Pozzi 3.
Per il mese di gennaio è previsto un "viaggio" nell’Africa nera del Burkina Faso con tanto di "partenza" (16 gennaio), "arrivo" (23 gennaio), e "festa di saluto" (30 gennaio)
A febbraio si "esplorerà" un nuovo Paese del mondo nello stesso modo: conoscendone usi, costumi, panorami e natura.
Il nuovo orario degli appuntamenti del sabato pomeriggio è dalle ore 16.00 alle 18.00.
Il contributo per il laboratorio è di 10 euro a persona, più 5 euro nel sabato dedicato alla festa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.