Tacconi spara: «Voglio la Pallacanestro Varese»

Secondo Sky, l'ex presidente del fallimento del Varese calcio ha dichiarato interesse per il basket biancorosso. Tutto lascia pensare che sia l'ennesima bufala

Dev’essere una persecuzione. Dopo il tentativo – presto abortito – di intrufolarsi nella dirigenza dell’Hockey Club Varese, l’ex portiere della Juve e della Nazionale di calcio Stefano Tacconi avrebbe mostrato il proprio interesse per acquistare la Pallacanestro Varese. La notizia, se di notizia si può parlare, è rimbalzata in mattinata nei telegiornali sportivi di Sky (le dichiarazioni sono state fatte proprio negli studi dell’emittente satellitare, fuori onda, a margine di un programma di calciomercato) mettendo subito in apprensione chi l’ha ascoltata. Tacconi, lo ricordiamo, da queste parti ha già ricoperto l’incarico di presidente dell’allora Varese Football Club ai tempi della proprietà Turri e in pratica guidò la società nell’ultima parte della stagione culminata con retrocessione e fallimento.
Per questo a Varese tra gli sportivi il suo nome evoca pessimi ricordi. Da via Sanvito, sede del club dieci volte campione d’Italia e cinque volte campione europeo sotto canestro, neppure rispondono sulla vicenda. E forse sarebbe il caso che Tacconi, visto al palazzetto per il match contro Avellino, la piantasse di utilizzare il nome delle società di Varese per farsi pubblicità gratuita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.