Telefono, sms, e-mail: ecco le prevendite per Varese-Como
Sostenitori ospiti a Masnago solo con la tessera del tifoso; la società chiede di arrivare allo stadio con il biglietto già acquistato. Ufficiale l'acquisto di Grillo dalla Cavese
Il derby di calcio tra Varese e Como è ormai alle porte e la società biancorossa ha dato il via alle attese prevendite per chi, domenica 10 (inizio ore 14,30) vorrà essere sugli spalti del Franco Ossola a tifare per Buzzegoli e compagni.
Come si temeva, il match sarà vietato ai sostenitori lariani: un provvedimento che di fatto replica quanto accaduto all’andate a Como. Gli unici fans biancoazzurri che saranno ammessi a Masnago sono quelli già in possesso della "tessera del tifoso" a patto naturalmente di acquistare un tagliando per la partita: per loro il consiglio è quello di scegliere il settore ospiti (curva sud) o al limite la Tribuna laterale.
Il vecchio stadio varesino sarà comunque riempito dai colori biancorossi: proprio per la vasta affluenza di pubblico il club del presidente Rosati chiede di arrivare al Franco Ossola già con il biglietto in mano, per evitare code chilometriche e per non lasciare fuori nessuno poiché i botteghini saranno chiusi alle ore 13 di domenica (apertura prevista alle 9,30). Sabato però, allo stadio, si potranno comprare i tagliandi tra le 10 e le 12,30 e tra le 14,30 e le 19.
Inoltre sarà attivo fin da oggi – martedì 5 – un sistema di prenotazione telefonica, o mediante una chiamata o mediante un sms, oltre alla possibilità di richiesta via e-mail.
I numeri di riferimento sono lo 0332/820795 (martedì, giovedì e venerdì, 9,30-13,30 e 14,30-18,30) per la telefonata, il 366/1953233 (entro le 19 di sabato 9) per gli sms mentre la mail cui mandare le richieste èvarese.como@gmail.com. In ogni caso bisognerà specificare nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza: non saranno concessi tagliandi a persone residenti fuori provincia. I biglietti prenotati dovranno poi essere ritirati negli orari di apertura dei botteghini con la presentazione di un documento di identità. Chi utilizza questi canali potrà ritirare i tagliandi fino alle 15,30 di domenica, praticamente fino all’inizio del secondo tempo.
I prezzi, le categorie e i settori dello stadio sono consultabili sul sito ufficiale del club (www.varese1910.it) alla sezione "Biglietti".
UN GRILLO PER SANNINO – La società ha inoltre ufficializzato l’arrivo in biancorosso del difensore di classe 1986 Antonio Grillo. Il giovane proviene dalla Cavese ed è stato scambiato con Radi, come avevamo anticipato nei giorni scorsi. Grillo è già a disposizione di mister Sannino, il suo tesseramento è già stato effettuato e potrebbe così strappare la prima convocazione proprio per il derby con il Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.