Telefono, sms, e-mail: ecco le prevendite per Varese-Como

Sostenitori ospiti a Masnago solo con la tessera del tifoso; la società chiede di arrivare allo stadio con il biglietto già acquistato. Ufficiale l'acquisto di Grillo dalla Cavese

Il derby di calcio tra Varese e Como è ormai alle porte e la società biancorossa ha dato il via alle attese prevendite per chi, domenica 10 (inizio ore 14,30) vorrà essere sugli spalti del Franco Ossola a tifare per Buzzegoli e compagni.
Come si temeva, il match sarà vietato ai sostenitori lariani: un provvedimento che di fatto replica quanto accaduto all’andate a Como. Gli unici fans biancoazzurri che saranno ammessi a Masnago sono quelli già in possesso della "tessera del tifoso" a patto naturalmente di acquistare un tagliando per la partita: per loro il consiglio è quello di scegliere il settore ospiti (curva sud) o al limite la Tribuna laterale.

Il vecchio stadio varesino sarà comunque riempito dai colori biancorossi: proprio per la vasta affluenza di pubblico il club del presidente Rosati chiede di arrivare al Franco Ossola già con il biglietto in mano, per evitare code chilometriche e per non lasciare fuori nessuno poiché i botteghini saranno chiusi alle ore 13 di domenica (apertura prevista alle 9,30). Sabato però, allo stadio, si potranno comprare i tagliandi tra le 10 e le 12,30 e tra le 14,30 e le 19.
Inoltre sarà attivo fin da oggi – martedì 5 – un sistema di prenotazione telefonica, o mediante una chiamata o mediante un sms, oltre alla possibilità di richiesta via e-mail.
I numeri di riferimento sono lo 0332/820795 (martedì, giovedì e venerdì, 9,30-13,30 e 14,30-18,30) per la telefonata, il 366/1953233 (entro le 19 di sabato 9) per gli sms mentre la mail cui mandare le richieste èvarese.como@gmail.com. In ogni caso bisognerà specificare nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza: non saranno concessi tagliandi a persone residenti fuori provincia. I biglietti prenotati dovranno poi essere ritirati negli orari di apertura dei botteghini con la presentazione di un documento di identità. Chi utilizza questi canali potrà ritirare i tagliandi fino alle 15,30 di domenica, praticamente fino all’inizio del secondo tempo.
I prezzi, le categorie e i settori dello stadio sono consultabili sul sito ufficiale del club (www.varese1910.it) alla sezione "Biglietti".

UN GRILLO PER SANNINO – La società ha inoltre ufficializzato l’arrivo in biancorosso del difensore di classe 1986 Antonio Grillo. Il giovane proviene dalla Cavese ed è stato scambiato con Radi, come avevamo anticipato nei giorni scorsi. Grillo è già a disposizione di mister Sannino, il suo tesseramento è già stato effettuato e potrebbe così strappare la prima convocazione proprio per il derby con il Como.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.