Al teatro di Cassano si piange con ironia
Pianto Tutto, lo spettacolo di Rita Pelusio, sarà il prossimo appuntamento della stagione teatrale di Cassano Valcuvia
Il teatro Comunale di Cassano Valcuvia presenta lo spettacolo "Pianto Tutto" con Rita Pelusio, cabarettista di Colorado cafè. Lo spettacolo fa parte della stagione "2010 teatro e Territorio" e si terrà sabato 6 febbraio a partire dalle 21 nel teatro di Cassano Valcuvia in via IV Novembre.
Lo spettacolo è scritto da Riccardo Piferi, Marianna Stefanucci e Rita Pelusio e ha ricevuto il Primo premio e Premio della critica al concorso Cabaret Emergenti di Modena ‘06 eil
Premio Massimo Troisi ‘06 (“Miglior attrice comica”). Pianto tutto affronta il tema del pianto in chiave comica. Sul palcoscenico si alternano Rita, i suoi personaggi e le sue canzoni, per dare vita a un mondo in cui convivono leggerezza e introspezione, cinismo e malizia, ironia e disincanto. Questo spettacolo nasce dall’incontro di Rita Pelusio con Riccardo Piferi e Marianna Stefanucci, con i quali si è scelto di portare in scena un monologo “vero”, dove la fragilità emotiva fosse il punto di partenza per un esilarante viaggio.
Ingresso posto unico 5 euro. Possibilità di abbonamenti
Per informazioni
Comune di Cassano Valcuvia: tel. 0332 995519
Promoarte-TeatroPeriferico: info-teatroperiferico@fastwebmail.it www.teatroperiferico.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.