Camminata in montagna? Il sentiero è sull’iPhone
Swiss Map Mobile è l'applicazione creata dall'Ufficio federale di topografia. Un servizio a misura di alpinista con itinerari e anche una guida... vocale
Manca solo l’eco: sullo schermo dell’iPhone arrivano anche i sentieri svizzeri . L’Ufficio federale svizzero di topografia "swisstopo" ha creato Swiss Map Mobile per iPhone aggiungendovi ora anche gli itinerari ufficiali della rete dei sentieri svizzeri. La nuova versione 2.0 di Swiss Map Mobile iPhone Edition viene inoltre dotata di numerose funzioni destinate agli amanti delle camminate e delle attività all’aria aperta.
L’applicazione è fornita con un credito del volume di metà foglio di carta che consente di sperimentare e di familiarizzare con tutte le nuove funzioni di Swiss Map Mobile iPhone Edition.
Informazioni relative al prodotto sono disponibili su: www.swisstopo.ch/iphone
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.