Carnevale sugli sci in Forcora

Previsto per domani la discesa in maschera organizzata dal Cai di Luino. impianti aperti tutto il week-end con neve fino alla fine di febbraio. Il prossimo week-end a sciare saranno i consiglieri provinciali

Impianti aperti tutti i giorni al passo Forcora. La neve è caduta abbondante negli ultimi giorni e sia lo skilift che il tapis roulant sono in funzione. Domani sabato grasso il Cai di Luino ha organizzato una discesa in maschera sulla pista con vista sul lago Maggiore. Per tutto il giorno sarà grande festa, con una buona neve per sciare e sole, se le previsioni del tempo non mentono. La pista della Forcora, con il suo chilometro di pista sarà a disposizione degli appassionati per tutto il mese di febbraio e  quest’anno sono presenti anche nuovi maestri di sci professionali che organizzano corsi per bambini e adulti. Da molti anni quella della Forcora è la pista degli sciatori della provincia di Varese e proprio villa Recalcati ha organizzato, per il prossimo fine settimana, la seconda edizione della manifestazione che vede impegnati consiglieri provinciali, assessori e lo stesso presidente della Provincia in una gara amatoriale di sci tra i paletti della Val Veddasca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.