Gli animali dello “Zoo di Varese” sotto i riflettori di Striscia

L’inviato del tg satirico ha ricevuto centinaia di segnalazioni «da mesi gli animali versano in condizioni non adatte alla loro vita»

«Animali costretti a vivere in spazi molto ridotti. Gabbie piccole che rinchiudono uccelli bellissimi ma “prigionieri”». Striscia la Notizia è arrivata a Varese per denunciare la situazione in cui versano gli animali allo Zoo di Varese, lo storico negozio in via Macchi alla Schiranna.
L’inviato del tg satirico più famoso d’Italia ha annunciato di aver risposto a centinaia di segnalazioni che gli sono arrivate dai visitatori del negozio, «da mesi gli animali versano in condizioni non adatte alla loro vita».
Rilevazioni che non vedono d’accordo il titolare dell’attività commerciale, «quelle situazioni riguardano animali nei primi mesi di vita e le immagini sono state montate ad arte per dare un’immagine negativa della nostra attività».
Ognuno potrà guardare direttamente il video per trarre le proprie conclusioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.