Il Carnevale raddoppia!

Due fine settimana di festa ed eventi gratuiti in città

Come tradizione vuole, il Carnevale Ambrosiano sarà oggetto di iniziative ludiche e di intrattenimento anche a Rho, nel Centro cittadino.
 
L’Assessorato alla Cultura propone eventi gratuiti per i bambini, i principali protagonisti, anche se non gli unici, della “magia” carnascialesca.
In particolare, sono due le giornate dedicate al Carnevale: domenica 14 e sabato 20 Febbraio, che proporranno diverse iniziative:
 
 
Domenica 14 Febbraio
 
"EsplOratori"!
Sfilata di carri organizzata dagli Oratori della città sul tema delle esplorazioni, dalle ore 14.45 fino alle ore 17.00 per le vie del Centro cittadino. L’arrivo in Piazza Visconti è previsto per le ore 15.30.
 
Sabato 20 Febbraio
Spettacolo musicale itinerante per le vie del Centro e altre attività in Piazza San Vittore (gonfiabile per bambini; laboratorio di manipolazione; in successione, vari spettacoli di giocoleria e di burattini), tra le ore 15.00 e le ore 18.30.
 
Le attività di animazione sono state affidate all’Associazione Culturale Erewhon, che in passato ha già collaborato con l’Amministrazione Comunale.
 
Tutti gli eventi sono gratuiti e troveranno un complemento naturale nei palloncini colorati per i bambini.
 
In caso di maltempo, le iniziative si svolgeranno presso l’Auditorium Comunale di via Meda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.