Il Popolo Viola in piazza: “Siamo 200 mila”
Gli anti Berlusconi si sono ritrovati nel pomeriggio di sabato 27 febbraio in piazza del Popolo a Roma per protestare contro la legge sul legittimo impedimento
Il Popolo Viola è sceso in piazza a Roma per dire che “la legge è uguale per tutti”. Gli anti Berlusconi si sono ritrovati nel pomeriggio di sabato 27 febbraio in piazza del Popolo a Roma per protestare contro la legge sul legittimo impedimento. 200 mila secondo gli organizzatori i partecipanti, aderenti a varie sigle, partiti e associazioni: Pd, l’Italia dei valori, Verdi, Sinistra e libertà, Radicali, San Precario, LiberaCittadinanza, oltre a vari cantanti, attori, artisti. Molti gli striscioni e gli inviti a Berlusconi a dimettersi e farsi processare, persone di tutte le età in piazza. Dal camper degli organizzatori sono stati distribuite le “patenti viola” a punti, consegnata a diversi politici che si sono impegnati a presentare una proposta di legge contro il conflitto di interessi, pena il ritiro della patente nel giro di sei mesi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.