Il Popolo Viola in piazza: “Siamo 200 mila”
Gli anti Berlusconi si sono ritrovati nel pomeriggio di sabato 27 febbraio in piazza del Popolo a Roma per protestare contro la legge sul legittimo impedimento
Il Popolo Viola è sceso in piazza a Roma per dire che “la legge è uguale per tutti”. Gli anti Berlusconi si sono ritrovati nel pomeriggio di sabato 27 febbraio in piazza del Popolo a Roma per protestare contro la legge sul legittimo impedimento. 200 mila secondo gli organizzatori i partecipanti, aderenti a varie sigle, partiti e associazioni: Pd, l’Italia dei valori, Verdi, Sinistra e libertà, Radicali, San Precario, LiberaCittadinanza, oltre a vari cantanti, attori, artisti. Molti gli striscioni e gli inviti a Berlusconi a dimettersi e farsi processare, persone di tutte le età in piazza. Dal camper degli organizzatori sono stati distribuite le “patenti viola” a punti, consegnata a diversi politici che si sono impegnati a presentare una proposta di legge contro il conflitto di interessi, pena il ritiro della patente nel giro di sei mesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.