Incendio di vaste proporzioni causato dalla caduta di un traliccio

La notte scorsa un incendio si è sviluppato nell'area industriale chimica di Filago Magone. Una persona è rimasta ferita

Incendio di grandi proporzioni la notte scorsa alle 3.20 nell’area industriale chimica di Filago Magone, in provincia di Bergamo. Coinvolte le ditte Preformati BMC, DAF Autotrasporti, Officine Paris, Mazzola Macchine Giardinaggio, ADSN. Causa dell’incendio un traliccio alta tensione caduto sulla SP 155. Una persona è rimasta coinvolta coinvolta, ma le sue condizioni non sono gravi. Sul posto è intervenuto il 118 di Bergamo con due mezzi di base e un’automedica, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e l’Arpa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.