Inseguito dai carabinieri, perde il controllo dell’auto e finisce nella lavanderia
Rocambolesco inseguimento e tragedia sfiorata domenica notte a Cornaredo. Una Toyota Avensis, dopo aver forzato un posto di blocco dei Carabinieri, si lanciata in una fuga a folle velocità
Rocambolesco inseguimento e tragedia sfiorata domenica notte a Cornaredo. Una Toyota Avensis, dopo aver forzato un posto di blocco dei Carabinieri, si lanciata in una fuga a folle velocità.
I militari all’inseguimento hanno tentato più volte di fermarla. L’uomo al volante ha addirittura tentato di speronarli, fino a raggiungere la via San Carlo dove, a causa dell’elevatissima velocità, ha perso il controllo del mezzo.
La corsa dell’auto è finita contro il muro di un’abitazione situata sul ciglio della strada.
Il terribile urto lo ha sfondato e la macchina è finita nel locale lavanderia, attiguo al soggiorno ed alla camera da letto.
La famiglia, il marito e la moglie, 50enni operai, hanno iniziato ad urlare, temendo un terremoto o addirittura una bomba. A quel punto i Carabinieri sono piombati subito addosso al conducente – P.R., 30enne ucraino, senza fissa dimora, pregiudicato – e dopo averlo soccorso lo hanno arrestato.
La macchina su cui viaggiava risultava rubata a Novara lo scorso 9 febbraio.
Dovrà quindi rispondere di ricettazione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, oltre a dover risarcire i gravi danni causati all’immobile. Si trova ora nel carcere di San Vittore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.