Inseguito dai carabinieri, perde il controllo dell’auto e finisce nella lavanderia
Rocambolesco inseguimento e tragedia sfiorata domenica notte a Cornaredo. Una Toyota Avensis, dopo aver forzato un posto di blocco dei Carabinieri, si lanciata in una fuga a folle velocità
Rocambolesco inseguimento e tragedia sfiorata domenica notte a Cornaredo. Una Toyota Avensis, dopo aver forzato un posto di blocco dei Carabinieri, si lanciata in una fuga a folle velocità.
I militari all’inseguimento hanno tentato più volte di fermarla. L’uomo al volante ha addirittura tentato di speronarli, fino a raggiungere la via San Carlo dove, a causa dell’elevatissima velocità, ha perso il controllo del mezzo.
La corsa dell’auto è finita contro il muro di un’abitazione situata sul ciglio della strada.
Il terribile urto lo ha sfondato e la macchina è finita nel locale lavanderia, attiguo al soggiorno ed alla camera da letto.
La famiglia, il marito e la moglie, 50enni operai, hanno iniziato ad urlare, temendo un terremoto o addirittura una bomba. A quel punto i Carabinieri sono piombati subito addosso al conducente – P.R., 30enne ucraino, senza fissa dimora, pregiudicato – e dopo averlo soccorso lo hanno arrestato.
La macchina su cui viaggiava risultava rubata a Novara lo scorso 9 febbraio.
Dovrà quindi rispondere di ricettazione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, oltre a dover risarcire i gravi danni causati all’immobile. Si trova ora nel carcere di San Vittore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.