La Lega Padana Lombardia ritira la sua lista

Max Ferrari, segretario del partito, ha comunicato la decisione del movimento. Ha prevalso la scelta di non togliere consensi alla Lega Nord

La Lega Lombardia Autonoma ritira la sua lista dalla competizione per le elezioni regionali. A comunicarlo è il segretario del partito Max Ferrari, la decisione è stata presa dopo aver analizzato i sondaggi che davano il partito al 2% dei consensi. Il risultato non sarebbe stato sufficiente per ottenere un consigliere regionale. A questo punto nel movimento è prevalso la linea di non ostacolare la corsa della Lega Nord: l’unico risultato della lista di Max Ferrari sarebbe stato togliere qualche consenso al Carroccio senza nemmeno ottenere un consigliere. Pertanto il movimento ha ritirato la lista che presentava Giancarlo paglierini come candidato governatore.
Il partito presenterà un suo candidato solo alle elezioni di Saronno.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.