Milano ricorda Jacko nella “Michael Jackson European Convention”

Domenica 14 febbraio, fan da tutt'Europa si ritroveranno all'hotel Melià per ricordare il grande artista recentemente scomparso

Domenica 14 febbraio, alla sala congressi dell’Hotel Melià di Milano, si terrà la prima "Michael Jackson European Convention". Obiettivo: riabilitare la figura del re del pop per alcuni tragicamente offuscata dalla voci sul suo conto. Sono previsti video messaggi da parte dei fratelli Jackson e di Laura Pausini.
 La giornata, organizzata da "Legend Music Awards – Jam Music Production Int." e "MJPortal", avrà più di un momento speciale per i fan di Jacko. Verranno presentati alcuni extra, interviste e supporti screen video, relativi e non al film uscito lo scorso ottobre "This is it". Èprevista inoltre una video conferenza con Travis Payne, coreografo del "This is it Tour" direttamente da Los Angeles, nonché un video messaggio dei fratelli Jackson. Un membro della famiglia Jackson inoltre dovrebbe essere presente per il ritiro del Premio "Legend Music Awards" 2009 assegnato a Michael in qualità di "Artista pop maschile leggendario del secolo".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.