Nei boschi coi visori notturni a caccia di spacciatori
L'operazione dei carabinieri nel Rhodense e alle Groane: quattro le persone finite in manette
Carabinieiri in borghese, mimetizzati tra i cespugli e con visori notturni. I boschi o al confine tra Rho e Lainate ed il Parco delle Groane sono stati animati la notte scorsa da un ionsolto via vai che ha portato all’arresto di quattro persone.
Un servizio organizzato nella serata di ieri, 22 febbraio con personale in borghese, mimetizzato nella boscaglia e munito di visori notturni, supportato da posti di blocco attivati per bloccare le vie di fuga, ha consentito di trarre in arresto quattro persone.
In manette sono finiti:
M.G., 30enne piemontese, artigiano, trovato in possesso di 10 grammi di eroina e cocaina;
P.M., 25enne anche lui piemontese, nullafacente, sorpreso a spacciare 8 grammi sempre di cocaina ed eroina;
O.A., 25enne garbagnatese, carpentiere, detentore di 40 grammi di hashish;
S.R., 23enne marocchino, nullafacente, pregiudicato, trovato in possesso di 55 grammi di eroina.
Particolarmente spettacolari le fasi che hanno portato all’arresto di quest’ultimo: vistosi braccato dai militari, ha tentato di fuggire a bordo di un Renault Clio, perdendo tuttavia il controllo del mezzo ed andando a sbattere contro il cancello di Villa Arconati.
A bordo del mezzo i carabinieri hanno trovato lo stupefacente, oltre a bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Gli altri tre spacciatori arrestati detenevano lo stupefacente già suddiviso in dosi ed avevano anche loro materiale per confezionarle.
Le tre autovetture in uso agli spacciatori – una Fiat Punto, un BMW 320 ed appunto la Clio – sono state sottoposte a sequestro.
Gli arrestati si trovano nel carcere di San Vittore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.