Nuove tracce accusano Piccolomo? Tocca alla scienza dimostrarlo
Prova del Dna ed esami istologici. La difesa chiede che le consulenze siano disposte dal tribunale e la procura non si oppone. Avranno un valore di prova, decisivo per il processo


I legali, va detto, avevano come alternativa quella di attendere la consulenza disposta dell’accusa. Il pm Luca Petrucci ha però raccolto la sfida e ha annunciato che a sua volta chiederà al gip, Giuseppe Fazio, di accettare la richiesta di incidente probatorio.
Il giudice delle indagini preliminari aveva infatti respinto la prima istanza dell’avvocato Bettiati. La seconda richiesta specificherà con maggiore puntiglio le sue ragioni. A giorni, invece, si attendono i risultati finali dell’autopsia. Successivamente potrà partire il nulla osta per i funerali di Carla Molinari. Nessuna traccia invece della mani mozzate alla vittima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.