Otto marzo all’insegna dell’arte creativa
L'Associazione Porto-Lab, con la collaborazione della Pro Loco organizzano una serata dedicata all'arte tutta al femminile
L’Associazione Porto-Lab, con la collaborazione della Pro Loco di Porto Valtravaglia, organizza l’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, una elegante ed originalissima serata dedicata all’arte, tutta declinata al femminile. Quattro artiste locali: una pittrice (Valentina Campiglio), una fotografa (Laura Monaco), una scultrice (Giugi Bassani) e una decoratrice di porcellane (Afra Cavicchini), si incontrano e si raccontano al Salone Colombo di Porto Valtravaglia, Piazza Imbarcadero. I coinvolgenti momenti artistici saranno accompagnati da stuzzicanti ed insolite portate a buffet e la magia sarà assicurata dall’illusionista Flavio Romano. Chiuderà la serata la lettura di intensi brani della poetessa Alda Merini, recentemente scomparsa, accompagnata dal flauto magico di Paola Mangiapan. I posti sono limitati, prenotarsi entro il 25 febbraio. Per info telefonare ai numeri 333.3678633 – 335.6547891 o scrivere a info@portolab.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.