Patti Smith in concerto a Lugano
L'appuntamento con la celebre rock star è per mercoledì 31 marzo, alle 20.30, al Palazzo Congressi accompagnata dai suoi musicisti storici
La celebre rock star Patti Smith sarà in concerto al Palazzo dei Congressi di Lugano il prossimo mercoledì 31 marzo alle 20.30, accompagnata da alcuni dei suoi musicisti “storici”, come Lenny Kaye alla chitarra e Tony Shanahan al basso e alle tastiere. Il concerto fa parte delle iniziative promosse nell’ambito della mostra che la Città di Lugano dedicherà a partire dal 21 marzo a Robert Mapplethorpe, il celebre fotografo americano prematuramente scomparso e di cui Patti Smith è stata compagna d’arte e "musa".
Patti Smith è un’indiscussa icona del mondo rock, non solo di quello musicale, ma anche di quello sociale e culturale, in virtù di una riconosciuta attività artistica che spazia dalla musica alla poesia e alla fotografia.
La prevendita per questo imperdibile appuntamento è ufficialmente aperta presso il Dicastero Attività Culturali di Lugano tel. +41 (0)58 866 72 80, tramite il sito www.ticketcorner.com e relativo callcenter e presso tutti i punti vendita Ticketcorner.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.