Premio “La Lombardia per il lavoro” a Luigi Orrigoni
Il riconoscimento 2009 è stato dedicato alla memoria dell'imprenditore varesino
Sarà dedicato alla memoria di Luigi Orrigoni, imprenditore varesino fondatore della catena di supermercati Tigros, il premio “La Lombardia per il Lavoro” dell’anno 2009.
Il riconoscimento verrà consegnato dal presidente della Regione Roberto Formigoni nel pomeriggio di domani, martedì 9 febbraio alle ore 17.30, all’Auditorium Giorgio Gaber all’interno del grattacielo Pirelli, piazza Duca d’Aosta 3 Milano. Il premio sarà ritirato dal figlio Paolo Orrigoni. La candidatura di Luigi Orrigoni è stata proposta dall’Assessore Regionale alle Infrastrutture Raffaele Cattaneo.
“La Lombardia per il Lavoro” è stato istituito nel 1996 per riconoscere pubblicamente l’impegno di coloro che hanno significativamente contribuito allo sviluppo economico e sociale della Regione nel mondo del lavoro, delle professioni e dell’impresa anche a carattere mutualistico e solidale, e viene assegnato ogni anno a cinque persone che si sono particolarmente distinte in uno o più ambiti fra quelli citati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.