“Scambi di poltrone in giunta”, la denuncia del Pd
“Siamo in attesa di notizie ufficiali” spiegano dal Partito Democratico “circolano nomi, spostamenti di deleghe da un Assessore all'altro, senza che i cittadini vengano informati su quello che sta accadendo nelpalazzo comunale
Rimpasto e tensioni in Giunta preoccupano l’opposizione. “Ancora oggi, siamo in attesa di notizie ufficiali” spiegano dal Partito Democratico “circolano nomi, spostamenti di deleghe da un Assessore all’altro, senza che i cittadini vengano informati su quello che sta accadendo nel palazzo comunale, e per di più con l’attività paralizzata”. Questa è la situazione della maggioranza di centro destra che preoccupa il Pd magnaghese per le ripercussione sulla città e che ha deciso di denunciare con una campagna “mediatica”: sul loro sito internet www.pdmagnago.it , sul proprio giornale TESEO, sui siti on line della zona, e con ben 17 pannelli informativi che verranno posizionati in 17 punti strategici del territorio comunale per informare la cittadinanza.
L’iniziativa è partita il 1 Febbraio e si concluderà il 15 Febbraio. Mentre dal 22 Febbraio al 6 Marzo, scenderanno in campo con altre iniziative sul PGT: un incontro pubblico, un volantino informativo che tutte le famiglie di Magnago e Bienate riceveranno a casa, gazebo a supporto di queste iniziative. Tutto questo nel mese di Febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.