Studente o disoccupato? Proponiti come scrutatore

Chi vuole fare richiesta può dichiarare il proprio “status”, mediante dichiarazione da far pervenire al protocollo dell’ente entro e non oltre sabato 6 marzo

Studente, disoccupato e cassa integrato? Quest’anno sarà più facile essere nominato scrutatore per le elezioni regionali del 28 e 29 marzo. Il comune di Morazzone ha infatti deciso di dar la precedenza a coloro che, regolarmente iscritti nell’albo degli scrutatori, si trovino in una delle precedenti condizioni o simili. La Commissione elettorale procederà alla nomina degli scrutatori lunedì 8 marzo alle ore 17.30. Chi vuole fare richiesta può dichiarare il proprio “status”, mediante dichiarazione da far pervenire al protocollo dell’ente entro e non oltre sabato 6 marzo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore