Anche VareseNews sarà la Rai, per una notte
L'evento con Michele Santoro e molti altri ospiti inizierà alle 20, e sarà trasmesso anche sulle nostre pagine
Nel desiderio di offrirvi un’informazione completa, come sempre, VareseNews TV trasmetterà questa sera, in streaming, l’evento Rai per una notte. La manifestazione –condotta da Michele Santoro con la partecipazione di Giovanni Floris, Daniele Luttazzi, Marco Travaglio, Vauro, la squadra di Annozero e molti altri ospiti del mondo del giornalismo e dello spettacolo – si terrà dalle 20 alle 24, al Paladozza di Bologna. L’evento è stato organizzato dalla Fnsi – Federazione Nazionale della Stampa Italiana -, uno sciopero bianco degli abbonati Rai per la difesa della libertà di stampa e dell’informazione messa a rischio dall’imposizione dello stop ai talk show televisivi a ridosso delle elezioni.
Per vedere la trasmissione basta collegarsi a questa pagina e visualizzare il video che apparirà nel player qui in alto. È necessario installare sul proprio computer il plugin Microsoft Silverlight. Sulla nostra pagina sarà anche possibile commentare la trasmissione, insieme agli altri lettori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.