Appuntamento con l’inaugurazione dell'”Azzi Point”

Giovedì 4 marzo alle 12 si terrà l’inaugurazione dell’"Azzi Point" di Gallarate presso lo spazio allestito in Corso Italia angolo largo Camussi sotto i portici in area pedonale

Giovedì 4 marzo alle 12 si terrà l’inaugurazione dell’"Azzi Point" di Gallarate presso lo spazio allestito in Corso Italia angolo largo Camussi sotto i portici in area pedonale. Insieme a Rienzo Azzi, candidato del Pdl al consiglio regionale, terranno a battesimo la nuova area polifunzionale, a disposizione del comitato elettorale dei militanti e di tutti i cittadini di Gallarate e del comprensorio, Lara Comi eurodeputato PdL, Nino Caianiello, leader gallaratese del PdL, Aldo Simeoni, assessore provinciale PdL alla viabilità e trasporti, Massimo Bossi, coordinatore cittadino PdL e Nicola Mucci, sindaco di Gallarate unitamente agli amministratori ed ai militanti del Popolo della Libertà. 

«Questi spazi consentiranno ai militanti ed ai cittadini di entrare immediatamente in contatto e far conoscere attraverso i nostri militanti ed il materiale divulgativo i contenuti dell’impegno che abbiamo in pubblico sottoscritto non più tardi di lunedì 1 marzo a Gallarate davanti al nostro popolo», ha detto Azzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.