Arrestato il gestore del bar delle droga
E’ stato fatto un controllo all’esercizio pubblico, visto il continuo e sospetto via vai di giovani nei pressi del bar, nel corso del quale, addosso al proprietario sono state trovate dosi di cocaina
I carabinieri della Compagnia di Legnano, nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio di Legnano, hanno arrestato il proprietario di un bar del centro, F.V., 53enne, legnanese, pregiudicato.
E’ stato fatto un controllo all’esercizio pubblico, visto il continuo e sospetto via vai di giovani nei pressi del bar, nel corso del quale, addosso al proprietario, che ha tentato di nascondersi nel retrobottega, sono stati trovati sette dosi di cocaina. Si è estesa la perquisizione a tutto il locale e, dietro le bottiglie in esposizione, sono stati trovati ulteriori cinque confezioni di cocaina. Il proprietario del bar è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.