Cena benefica in favore della mensa della CRI
Giovedì 25 marzo, il Lions Club varese Europae Civitas organizza una serata il cui incasso sarà devoluto alla costruzione della mensa per i poveri
Lions Club Varese Europae Civitas organizza giovedì 25 marzo una cena di beneficenza il cui ricavato andrà a favore della Cri Varesina per la costruzione della mensa per i poveri.
«Siamo lieti che il Lions Club Varese Europae Civitas abbia voluto partecipare a questa generosa iniziativa – spiega Laura Sessa presidente del Comitato Femminile della Cri varesina e promotrice del progetto – L’impegno che ci siamo presi comincia a dare prova che tutti insieme possiamo farcela. La costruzione della mensa prosegue a pieno ritmo ma adesso abbiamo bisogno di acquistare pavimenti, rivestimenti, infissi e i bagni. Quindi chiediamo alle ditte di settore di darci una mano, anche il materiale di rimanenza di magazzino oppure quello fuori produzione fa al caso nostro. Il nostro compito sarà quello di finire nel più breve tempo possibile. La mensa serale produrrà benefici significativi all’intera collettività offrendo più servizi e aiuti a tutti i bisognosi. Il mio è dunque un appello affinché tutti possiate essere ambasciatori di questa buona causa».
La cena, con inizio ore 20, si terrà nell’incantevole cornice del Golf Club di Luvinate, l’ingresso è di 60 euro. Nel corso della serata si esibirà anche il Duetto in Semitono.
Per informazioni e prenotazioni: 0332-813435
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.