Centro massaggi clandestino, quattro denunce
I carabinieri hanno trovato al lavoro tre giovani cinesi clandestine e denunciato per sfruttamento anche il padrone, un connazionale
Ancora un centro massaggi all’attenzione della cronaca. L’ultimo blitz è scattato durante la mattinata in un centro di massaggi in San Vittore Olona (Mi), quando i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno fatto irruzione per un controllo e hanno trovato ben 3 cittadine cinesi clandestine, che svolgono l’attività di massaggiatrici all’interno del centro massaggi. Denunciato il proprietario del centro, un cittadino cinese 40enne per sfruttamento di manodopera di clandestini. Denunciate per il reato di clandestinità le giovani massaggiatrici.
I controlli dei Carabinieri proseguono senza sosta alla ricerca di altri centri di massaggi cinesi che utilizzano manodopera clandestina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.