Centro massaggi clandestino, quattro denunce

I carabinieri hanno trovato al lavoro tre giovani cinesi clandestine e denunciato per sfruttamento anche il padrone, un connazionale

Ancora un centro massaggi all’attenzione della cronaca. L’ultimo blitz è scattato durante la mattinata in un centro di massaggi in San Vittore Olona (Mi), quando i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno fatto irruzione per un controllo e hanno trovato ben 3 cittadine cinesi clandestine, che svolgono l’attività di massaggiatrici all’interno del centro massaggi. Denunciato il proprietario del centro, un cittadino cinese 40enne per sfruttamento di manodopera di clandestini. Denunciate per il reato di clandestinità le giovani massaggiatrici.
I controlli dei Carabinieri proseguono senza sosta alla ricerca di altri centri di massaggi cinesi che utilizzano manodopera clandestina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.