Dario Galli visita il cantiere della nuova rotonda

Il presidente della Provincia ha svolto un sopralluogo sullo svincolo tra la statale Varese-Laveno e la strada per Caravate. I lavori si concluderanno a luglio

sopralluogo dario galli rotonda gemonioDomenica di lavoro per il presidente della Provincia Dario Galli, che si è recato a Gemonio per un sopralluogo a una delle opere viabilistiche curate dall’ente di Villa Recalcati.
Galli, accompagnato dall’assessore Aldo Simeoni e dal presidente della commissione Roberto Morselli, ha visitato il cantiere della nuova rotatoria in via di costruzione nei pressi del cimitero del paese valcuviano. La rotonda interessa l’incrocio tra la statale Varese-Laveno e la strada provinciale "della Monvallina" che collega Gemonio con Caravate, oltre a innestare un paio di vie di competenza comunale.
Durante il sopralluogo Galli ha potuto scambiare opinioni con il sindaco Fabio Felli e altri esponenti della maggioranza consiliare e si è raccomandato con l’assessore Simeoni perché vengano scelti con cura gli arredi di questa e delle altre rotatorie. Quella di Gemonio verrà pronta circa a metà luglio e ha un costo complessivo di circa 250mila euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.