Fatica Lugano, speranza Ambrì
I bianconeri sono sotto 2-0 nella serie playoff con il Berna. Vittoria leventinese in gara2 di playout
Dopo due partite della seconda fase del campionato di hockey svizzero si profilano situazioni differenti per Lugano e Ambrì Piotta.
I bianconeri infatti si trovano sotto due partite a zero contro il favorito Berna nei quarti di finale playoff. Dopo la netta affermazione degli Orsi nella capitale (5-2), la gara2 della Resega è stata decisamente più equilibrata ma a vincere sono stati ancora gli uomini di Larry Huras. Di Reichert la rete decisiva a 6′ dal termine, con cui il Berna ha fissato il 6-7 davanti a quasi 5.000 spettatori; Lugano sconfitto nonostante la clamorosa prova di Romano Lemm, autore di ben cinque reti.
Sabato sera (19,45) alla PostFinance Arena si gioca gara3, la serie è al meglio delle sette partite.
Chi invece alimenta speranze per la propria salvezza è l’Ambrì Piotta impegnata nei playout per non retrocedere. Dopo il 4-1 subito a Bienne nella gara d’apertura delle serie, i biancoblu hanno reagito sfruttando il fattore campo e vincendo alla Valascia – peraltro semivuota – con il medesimo punteggio. Dopo il vantaggio ospite sono infatti andati a segno Rivers, Demuth (doppietta), e Law. Prossimo confronto ancora a Biel-Bienne sabato alle 19,45.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.