Galanda tiene sulla corda la Cimberio
Ancora problemi di schiena par il capitano biancorosso in vista del match con Treviso. Veneti a Masnago con il nuovo acquisto Mo Taylor
Con il conto alla rovescia che volge al termine per la sfida tra Cimberio e Benetton Treviso, in casa biancorossa tengono banco le condizioni di salute del capitano, Giacomo Galanda. Il lungo 35enne è infatti ancora alle prese con una contrattura alla schiena, che ne ha già limitato l’utilizzo (e la resa) domenica scorsa sul parquet di Bologna.
Galanda si è allenato con i compagni solo martedì, poi le sue condizioni fisiche sono peggiorate e lo staff sanitario è stato "costretto" a riprenderlo in cura. Domenica Gek dovrebbe comunque essere della partita anche se Pillastrini dovrà gestire il suo utilizzo in campo con attenzione.
A Treviso invece è arrivato il nuovo acquisto Maurice "Mo" Taylor, talentuoso e stagionato pivot americano che vanta un prezioso passaporto italiano: la Benetton lo ha preso per sostituire CJ Wallace, tegola non da poco per lo schieramento di Jasmin Repesa. Il tecnico ex Fortitudo e Roma dovrà anche fare a meno del giovane playmaker Alessandro Gentile: il "figlio di Nando" ha infatti un problema muscolare che lo terrà lontano dal parquet di Masnago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.