Giornata storta per le varesine
Nei tre impegni casalinghi l'unico punto lo fa la Sestese che pareggia 0-0 con l'Alzano. Ko per Solbiatese e Caronnese
Domenica storta in serie D per le varesine proprio nella giornata in cui tutte e tre giocavano tra le mura amiche. L’unica a fare punti è la Sestese che pareggia 0-0 con l’Alzano, mentre perdono la Solbiatese contro il Borgosesia 1-0 e la CaronneseTurate con la capolista Tritium 3-0.
La Sestese raccoglie un punticino che serve a poco nel proprio impegno al “Milano” contro l’Alzano Cene. I ragazzi di Roncari, che dovevano fare a meno di tre pedine importanti come Adzaip, Tasso e Rivaldinho, hanno provato a fare loro la posta i palio, ma ancora una volta l’imprecisione sotto porta ha condannato i ticinesi al pari.
La Solbiatese ha perso una gara davvero importante al “Chinetti”, dove il Borgosesia ha sfruttato al meglio il gol nel primo tempo di Santoro – tra l’altro in netto fuorigioco – per conquistare i tre punti. La squadra di Ramella ha avuto l’occasione di pareggiare, ma Casiraghi alla mezz’ora del primo tempo ha fallito un calcio di rigore per fallo del portiere ospite su Mosca.
La Caronnese, invece, è stata sconfitta in casa dalla capolista Tritium per 3-0 in una gara decisa solo nel finale. Tanto forte la prima della classe, quanto pesanti le assenze per gli insubrini, che non potevano contare su tre uomini d’esperienza come Cretaz, Tignonsini e Nicoletti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.