Luca Marino, il cantante “sanremese” incontra i fan

Il giovane di Busto Arsizio che ha partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo, sabato 27 marzo, alle 18, sarà alla Casa del Disco per presentare il suo ultimo lavoro discografico

Luca Marino alla Casa del Disco di VareseLuca Marino incontra i fan varesini. Il cantante bustocco, dopo l’esperienza all’ultimo Festival di Sanremo presenta il suo lavoro discografico alla Casa del Disco, sabato 27 marzo, alle 18.00.
Luca si presenta dunque “in carne ed ossa” a tutti coloro che l’hanno sostenuto durante l’esperienza sanremese e che hanno votato per “Non mi dai pace”, la canzone che l’ha portato alla finale tra i concorrenti della “Nuova Generazione” e che ha conquistato molti fan. Nato a Busto Arsizio, ventotto anni fa infatti, Luca Marino continua la sua avventura musicale e nell’appuntamento varesino presenterà con chitarra e voce alcuni brani del suo album d’esordio dal titolo "Con la giacca di mio padre", prodotto da Christian Lavoro con la direzione artistica di Danny Virgillo, manager varesino che ha scoperto il suo talento.
Impronta acustica con accenti pop-rock e folk, contiene nove canzoni e come ci aveva  raccontato Luca si intitola così perchè: «Vuole significare il passaggio del testimone da un padre al figlio, l’assunzione delle proprie responsabilità».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.