Luca Marino, il cantante “sanremese” incontra i fan
Il giovane di Busto Arsizio che ha partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo, sabato 27 marzo, alle 18, sarà alla Casa del Disco per presentare il suo ultimo lavoro discografico
Luca Marino incontra i fan varesini. Il cantante bustocco, dopo l’esperienza all’ultimo Festival di Sanremo presenta il suo lavoro discografico alla Casa del Disco, sabato 27 marzo, alle 18.00.
Luca si presenta dunque “in carne ed ossa” a tutti coloro che l’hanno sostenuto durante l’esperienza sanremese e che hanno votato per “Non mi dai pace”, la canzone che l’ha portato alla finale tra i concorrenti della “Nuova Generazione” e che ha conquistato molti fan. Nato a Busto Arsizio, ventotto anni fa infatti, Luca Marino continua la sua avventura musicale e nell’appuntamento varesino presenterà con chitarra e voce alcuni brani del suo album d’esordio dal titolo "Con la giacca di mio padre", prodotto da Christian Lavoro con la direzione artistica di Danny Virgillo, manager varesino che ha scoperto il suo talento.
Impronta acustica con accenti pop-rock e folk, contiene nove canzoni e come ci aveva raccontato Luca si intitola così perchè: «Vuole significare il passaggio del testimone da un padre al figlio, l’assunzione delle proprie responsabilità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.