Lufthansa Italia presenta una nuova espansione del network
A partire dal 22 maggio, 2 nuovi collegamenti stagionali con Ibiza e Casablanca confermano il posizionamento di Lufthansa Italia a Malpensa
Lufthansa Italia annuncia che a partire dal 22 maggio l’offerta di voli in Europa vedrà un’ulteriore espansione: il network sarà infatti ampliato con due nuove destinazioni turistiche quali Ibiza e Casablanca durante i mesi estivi che saranno raggiunte con collegamenti diretti da Milano Malpensa. Aumenteranno, inoltre, i voli con Olbia e Lisbona.
I nuovi voli LH 1798 e LH 1818 per Ibiza e Casablanca saranno effettuati fino a 5 volte alla settimana con focus speciale durante I mesi delle vacanze estive quali luglio e agosto. Nello stesso periodo, Lisbona e Olbia saranno servite con una frequenza settimanale aggiuntiva. Con Lufthansa Italia, i passeggeri potranno scoprire le splendide spiagge di Ibiza e le storiche attrazioni turistiche di Casablanca, godendo della vacanza fin dal viaggio, grazie agli elevati standard qualitativi del servizio di bordo caratterizzati dall’eccellente connubio tra l’alta qualità tipica di Lufthansa e lo stile italiano.
«Siamo felici di poter estendere il nostro network con altre 2 interessanti rotte, raggiungendo quindi un totale di 15 destinazioni in 10 Paesi. Questo consente ai nostri passeggeri una maggiore possibilità di scelta», ha affermato Heike Birlenbach, vice president division Milano, Lufthansa Italia. «Nel corso del primo anno di attività, abbiamo raggiunto un load factor intorno al 60% sui voli di Lufthansa Italia che è un risultato considerevole per una nuova Compagnia. Abbiamo incrementato l’offerta di posti del 13% e siamo intenzionati a sviluppare ulteriormente la nostra attività a Malpensa e ad essere il principale vettore di qualità per l’Italia. Abbiamo portato una nuova filosofia nello scenario del turismo aereo italiano e siamo incoraggiati dai riscontri positive dei nostri clienti. Collegamenti affidabili e di qualità non devono necessariamente essere costosi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.