Più sport a Samarate: lo promette Città Viva

Venerdì 19 ultimo appuntamento di confronto tra la lista civica e i cittadini: sul tema dello sport interviene anche Domenico Serino del Centro Sportivo Italiano

Ultimo incontro di confronto tra Samarate Città Viva e i cittadini, prima della chiusura della Campagna elettorale. Nella serata di venerdì 19 alle ore 21, presso la Sala Pozzi di San Macario, è in programma il dibattito dal titolo “Finalmente più sport per la nostra Città” : interverrà, oltre al candidato sindaco Pietro Bosello, anche Domenico Serino del Centro Sportivo Italiano in qualità di esperto di formazione. 
«La serata – spiega Lorenzo Canziani, portavoce della lista civica – rappresenterà  anche l’occasione per dare uno sguardo più  attento ad alcuni progetti che abbiamo inserito nel nostro programma: palazzetto dello sport, piscina, nuove forme di collaborazione con le società sportive presenti sul territorio. Tema, quello dello sport, che sta molto a cuore alla nostra Lista, convinta che solo una città sempre in movimento è  una Città Viva». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.