Rinnovati i vertici del sindacato Fials

Nel corso del congresso provinciale è stato riconfermato alla segreteria il dottor Santo Salvatore. Rinnovate anche le cariche direttive

Si è tenuto il 3 marzo, presso lo Yes Hotel di Varese, il Congresso Provinciale della Federazione Autonoma Lavoratori Sanità (FIALS) per il rinnovo dei quadri dirigenti dell’organizzazione.
È stato confermato all’unanimità il Segretario uscente dott. Santo Salvatore, mentre sono stati
parzialmente rinnovati i quadri dirigenti.
I nuovi organismi eletti risultano essere così costituiti:
Componenti del Consiglio Direttivo Provinciale – Agostini Giovanni, Antonucci Vito Michele, De Luca Roberto, Ferro Salvatore, Foglia Paolo, Galantino Antonio, Pelosin Rosanna, Ruggiero Alfonsa, Scaccia Maria, Scarantino Claudio, Taibi Michela, Trotta Giocondo, Tucci Francesco.
 
I neo Segretari Aziendali eletti sono:
AO Ospedale di Circolo Fondazione MAcchi di Varese – Agostini Giovanni
AO Ospedale di Circolo di Busto Arsizio – Ricco Domizio
AO S. Antonio Abate di Gallarate – Trotta Giocondo
ASL Provincia di Varese – Iommazzo Sergio Fondazione Salvatore
Maugeri di Tradate – Pelosin Rosanna

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.