Rissa in un locale, giovane ferito al volto
La lite è scoppiata a Balerna poco prima delle 22. Un episodio simile, nelle stesse ore, anche a Lugano nei pressi della stazione
Rissa in un locale, nella serata di ieri a Balerna in Canton Ticino. La lite è scoppiata poco prima delle 22 tra due avventori. Si tratta di due richiedenti asilo in Svizzera di origine algerina giunti da poco a Chiasso, di 31 e 23 anni. Durante la lite il 31enne ha ferito al viso il 23enne ed è fuggito a piedi. Gli agenti della polizia cantonale sono però riusciti a rintracciarlo, poco prima di mezzanotte, a Mendrisio. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Reparto mobile Sottoceneri, della Sezione cinofila e i soccorritori del Sam che dopo aver prestato le prime cure al ferito lo hanno trasportato all’ospedale. Sul posto è arrivata anche la Polizia scientifica per i rilievi del caso. Il 23enne ha riportato una seria ferita al volto e il 31enne è stato arrestato. Quest’ultimo ha riportato una lieve ferita ad una mano.
E un episodio simile è avvenuto, sempre nella serata di ieri, anche a Lugano. Poco prima delle 22 alla stazione Ffs è scoppiato un tafferuglio nel quale sono state coinvolte due persone. Ad avere la peggio un 23enne richiedente asilo nigeriano che ha riportato una lieve ferita da coltello al viso. Sul posto sono intervenute una pattuglia della Polizia della città di Lugano e una pattuglia del Reparto Mobile Sottoceneri. Nonostante le ricerche immediatamente intraprese non è ancora stato possibile fermare l’aggressore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.