Rissa in un locale, giovane ferito al volto

La lite è scoppiata a Balerna poco prima delle 22. Un episodio simile, nelle stesse ore, anche a Lugano nei pressi della stazione

Rissa in un locale, nella serata di ieri a Balerna in Canton Ticino. La lite è scoppiata poco prima delle 22 tra due avventori. Si tratta di due richiedenti asilo in Svizzera di origine algerina giunti da poco a Chiasso, di 31 e 23 anni. Durante la lite il 31enne ha ferito al viso il 23enne ed è fuggito a piedi. Gli agenti della polizia cantonale sono però riusciti a rintracciarlo, poco prima di mezzanotte, a Mendrisio. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Reparto mobile Sottoceneri, della Sezione cinofila e i soccorritori del Sam che dopo aver prestato le prime cure al ferito lo hanno trasportato all’ospedale. Sul posto è arrivata anche la Polizia scientifica per i rilievi del caso. Il 23enne ha riportato una seria ferita al volto e il 31enne è stato arrestato. Quest’ultimo ha riportato una lieve ferita ad una mano.

E un episodio simile è avvenuto, sempre nella serata di ieri, anche a Lugano. Poco prima delle 22 alla stazione Ffs è scoppiato un tafferuglio nel quale sono state coinvolte due persone. Ad avere la peggio un 23enne richiedente asilo nigeriano che ha riportato una lieve ferita da coltello al viso. Sul posto sono intervenute una pattuglia della Polizia della città di Lugano e una pattuglia del Reparto Mobile Sottoceneri. Nonostante le ricerche immediatamente intraprese non è ancora stato possibile fermare l’aggressore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.