Ruba in casa, arrestata dai carabinieri

Il tempestivo arrivo di una pattuglia del Comando Stazione Carabinieri, già in servizio di controllo del territorio, ha permesso di rintracciare una donna che aveva con sè del materiale elettronico

Erano le tre della scorsa notte quando una famiglia di Malnate è stata svegliata da alcuni rumori sospetti che provenivano dal salotto; subito il proprietario dell’abitazione, resosi conto che qualcuno si è introdotto nella sua proprietà, ha chiamato i Carabinieri tramite “112”. Il tempestivo arrivo di una pattuglia del Comando Stazione Carabinieri di Malnate, già in servizio di controllo del territorio, ha permesso di rintracciare nelle immediate vicinanze dell’abitazione, una donna che aveva con sè del materiale elettronico. Per la donna, R.A., 43enne di origini ungheresi, senza fissa dimora, è scattato l’arresto per furto aggravato. La refurtiva, un personal computer ed una sveglia elettronica, è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.