Spaccio di cocaina, arrestati due giovani
L'operazione è stata condotta dalla guardia di finanza in collaborazione con l'unità cinofila di Ponte Chiasso
Due giovani sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio nel Comasco. I due sono stati scoperti durante un controllo stradale nel quale M.A., di 32 anni, è stato trovato in possesso di 23 grammi di cocaina. L’attività dei finanzieri è poi continuata a Cucciago (CO), dove è stata perquisita l’abitazione dell’altro ragazzo, C.D., ritenuto responsabile di aver ceduto lo stupefacente sequestrato. L’operazione è stata condotta Finanzieri della Compagnia di Olgiate Comasco. Grazie all’intervento di un’unità cinofila del Gruppo della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso, i militari hanno scoperto, all’interno dell’abitazione, altri 0,7 grammi di cocaina, 16 grammi di sostanza da taglio, un bilancino, 5 cartucce “cal. 12” e 1.100 euro in banconote che sono state sequestrate quali provento del reato. I due responsabili sono stati portati presso la Casa Circondariale di Como-Bassone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.