Spaccio di cocaina, arrestati due giovani

L'operazione è stata condotta dalla guardia di finanza in collaborazione con l'unità cinofila di Ponte Chiasso

spaccio cocaina como Due giovani sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio nel Comasco. I due sono stati scoperti durante un controllo stradale nel quale M.A., di 32 anni, è stato trovato in possesso di 23 grammi di cocaina. L’attività dei finanzieri è poi continuata a Cucciago (CO), dove è stata perquisita l’abitazione dell’altro ragazzo, C.D., ritenuto responsabile di aver ceduto lo stupefacente sequestrato. L’operazione è stata condotta Finanzieri della Compagnia di Olgiate Comasco. Grazie all’intervento di un’unità cinofila del Gruppo della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso, i militari hanno scoperto, all’interno dell’abitazione, altri 0,7 grammi di cocaina, 16 grammi di sostanza da taglio, un bilancino, 5 cartucce “cal. 12” e 1.100 euro in banconote che sono state sequestrate quali provento del reato. 
I due responsabili sono stati portati presso la Casa Circondariale di Como-Bassone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.