Suonerie, camper e Gad Lerner
Formigoni ha un curioso servizio di messaggistica mentre Tosi mette i santini su Facebook
I candidati stanno cominciando a far circolare su web i materiali elettorali. Stefano Tosi ha inserito nella sua pagina Facebook i santini elettorali.
Roberto Formigoni ha un sito con le proposte elettorali e l’elenco delle opere fatte in 15 anni di governo, ma anche una radio e la possibilità di scaricare le suonerie con la voce del candidato del Pdl che pronuncia frasi in italiano e in dialetto. La procedura per avere la suoneria dura qualche minuti, l’abbiamo fatta e ci siamo scaricati un messaggio: funziona. Nel sito si legge. «Le suonerie sono gratis: riceverai un SMS di benvenuto e un MMS con il file musicale che potrai subito ascoltare e installare, entrambi senza alcun costo a tuo carico. Se hai un iPhone puoi scaricarle dal canale Podcast di iTunes Store»
Nel sito del competitor Filippo Penati si possono leggere i 10 punti del programma, molto brevi e comprensibili.
Savino Pezzotta parla agli elettori dal suo blog. Vittorio Agnoletto fa il verso allo slogan di Formigoni (Roberto, uno di noi) e propone (Vittorio, non è uno di loro).
Nel sito di Raffaele cattaneo è stato lanciato un nuovo servio, “segui il camper”. Cattaneo è stato a visitare Aslam, scuola professionale cattolica di Somarate e ha postato un video sulla sua giornata con genitori e ragazzi. Nel video si nota una vera ovazione per il candidato Pdl. I manifesti con il cattaneo camuffato sono stati inseriti in una sezione “Ridi con noi”, dove potete scaricare le trasformazioni a cui lo hanno sottoposto i suoi amici, a colpi di Photoshop.
Alessandro Alfieri ha chiacchierato con Gad Lerner e ha inserito nel suo sito la registrazione della visita al popolare conduttore televisivo. Nel sito anche gli altri video degli incontro con i cittadini.
Nuova sezione nel sito di Fabio Binelli : “Una vita per l’agricoltura”, e a seguire alcuni interventi che fanno riferimento alla Prealpina latte la cooperativa di produttori di cui il candidato leghista è presidente.
Il candidato UDC Christian Campiotti ha su Facebook un gruppo "Vogliamo Christian in Regione", un blog http://christiancampiotti.wordpress.com/, uno spot video su Youtube.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.