Under 18 maschile, la prima volta dello Yaka Volley
Nelle finali di Saronno la squadra di Taiana, alla prima partecipazione, trionfa sullo Scag Laveno. Domenica 14 l'ultimo atto del campionato femminile

Questa la formazione che ha conquistato il titolo: Botta, Roda, Barlocco, Castelli, Rudi, Valli, Stumpo (L), Carraro, Oliverio, Giannini, Oussema.
UNDER 18 FEMMINILE – Domenica 14 marzo a Cassano Magnago la final four per l’assegnazione del titolo provinciale. Grande attesa per la sfida tra le pluricampionesse dell’Amatori Atletica Orago e la Futura Volley (con i precedenti tutti a favore di Orago): prima di arrivare all’ultimo atto, domenica alle 17 al PalaTacca, le pretendenti al titolo dovranno però affrontare in semifinale rispettivamente Pallavolo Varese e Cistellum.
MARCHIO DI QUALITÀ – Il Comitato Regionale lombardo della FIPAV ha premiato domenica le società che hanno ottenuto la Certificazione di Qualità Settore Giovanile per il biennio 2010-2011. Ben 52 i sodalizi della regione che hanno ottenuto il riconoscimento: festeggiano anche le varesine Amatori Atletica Orago (che si è guadagnata il Marchio d’Argento), Volley Team Castellanza, Arcobaleno Venegono, Volley Futura, Pro Patria Busto e Caronno Pertusella.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.