Cade da una gru, ferito un operaio
Un uomo di 45 anni è caduto da una gru all'interno di un cantiere edile. È sotto osservazione dei sanitari dell'ospedale di Varese: ha riportato numerose fratture
Incidente sul lavoro a Porto Valtravaglia, in via Vigera. All’interno di un cantiere edile un operaio di 45 anni, dipendente di una ditta in appalto, è caduto da una gru dall’altezza di circa sette metri. Subito soccorso dai sanitari del 118, l’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Varese, dove è sotto osservazione: ha riportato numerose fratture e le sue condizioni sono all’esame dei medici. Ne avrà per quaranta giorni. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Luino per i rilievi del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.