Cesare Cremonini torna con il suo “Mondo”
Sarà in radio da venerdì 23 aprile il nuovo singolo del cantautore bolognese, contenuto nel best la cui pubblicazione è prevista in maggio 2010
Sarà in radio da venerdì 23 aprile "MONDO", il nuovo singolo di CESARE CREMONINI, contenuto nel best la cui pubblicazione è prevista in maggio 2010.
Il brano, che ha tutte le caratteristiche per essere ancora una volta uno dei più trasmessi del 2010, arriva a due anni di distanza dal fortunato album “IL PRIMO BACIO SULLA LUNA” (Warner Bros), da due trionfali tour che hanno portato CESARE in giro per tutta l’Italia e ad un mese dal compimento del suo trentesimo compleanno (27 marzo).
Anche questo nuovo lavoro è stato partorito in quella Bologna dove CESARE ha da tempo costruito una propria "factory" con tanto di studio di registrazione e sale prove, ed è stato affidato, come tutti i suoi ultimi dischi, alle cure di Steve Orchard, l’ormai fedele ingegnere del suono inglese. Nel disco sono presenti il suo amico bassista Nicola "Ballo" Balestri e il produttore di sempre, Walter Mameli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.